Aperam, Dropsa e Mondial hanno scelto Synthesis Group per coperture e impianti fotovoltaici

Aperam, Dropsa e Mondial hanno scelto Synthesis Group per coperture e impianti fotovoltaici

Synthesis Group ha recentemente firmato contratti con importanti aziende, Aperam, Dropsa e Mondial, per eseguire lavori di rimozione amianto dai tetti, seguita dal rifacimento della copertura e per realizzare impianti fotovoltaici di ultima generazione. Le Business Unit Synthesis Group dedicate alle bonifiche e coperture ed all’efficienza energetica operano da anni, con successo, eseguendo lavori, chiavi in mano, per aziende del settore industriale. Grazie alla struttura tecnico-commerciale, altamente qualificata, abbiamo valutato attentamente le richieste dei nostri committenti, fornendo una soluzione personalizzata per soddisfare al meglio le loro necessità.

Aperam, Stainless Services & Solutions Italy, multinazionale nota per la produzione d’acciao inox, ha scelto Synthesis Group per la realizzazione dei lavori di copertura di alcuni immobili del Centro distributivo di Massalengo, in provincia di Lodi. Il team Synthesis, altamente specializzato, si occuperà del rifacimento del tetto con nuova copertura in acciaio inox Uginox, materiale di altissimo pregio. Si tratta di un primo lotto per una metratura di 8000 mq.

Anche Mondial S.p.A., una delle più importanti aziende che progetta e produce un’ampia gamma di prodotti nel settore delle trasmissioni di potenza, si è affidata alla competenza ed esperienza di Synthesis Group. Nello specifico per la sede di Piacenza di Mondial, ci occuperemo della bonifica amianto, realizzeremo la nuova copertura per una superficie complessiva di 8000 mq e l’ installazione di un impianto fotovoltaico di 100 KWP.

 

Synthesis Group, inoltre, è stata scelta da Dropsa S.p.A, azienda, con filiali in tutto il mondo, che progetta e produce sistemi per la lubrificazione centralizzata ad alta innovazione tecnologica. Opereremo presso la sede centrale di Vimodrone, procedendo alla rimozione amianto dal tetto preesistente, realizzando, poi, la nuova copertura di 5000 mq e l’impianto fotovoltaico di 320 KWP.

Synthesis vanta un’esperienza consolidata di 29 anni nello studio e realizzazione di coperture industriali; inoltre, abbiamo una competenza di oltre 10 anni nell’analisi, progettazione ed installazione di impianti di energia rinnovabile, grazie al supporto di un Energy Manager, esperto che segue, passo dopo passo, la pianificazione ed esecuzione dei lavori.

Siamo in grado di supportare ogni committente anche nella richiesta di agevolazioni finanziarie governative in essere, sia per la realizzazione di impianti fotovoltaici che di bonifiche amianto e coperture. Tutte le opere di copertura e di impianti fotovoltaici che realizzeremo per questi importanti committenti, verranno eseguiti da personale esperto, utilizzando materiali di qualità, altamente performanti e tecnologie innovative, garantendo la sicurezza e l’affidabilità a lungo termine delle lavorazioni.