Servizio a 360°

Grazie alla nostra struttura suddivisa in aree professionali specifiche, siamo un gruppo capace di soddisfare un ampio spettro di servizi nell’ambito del settore edilizio.

Synthesis, la nostra realtà, nasce negli anni ’80 e può ormai vantare più di 25 anni d’esperienza nel rendere gli edifici industriali, commerciali e del settore terziario efficienti e sostenibili, in un perfetto equilibrio con l’ambiente circostante, per riqualificare il territorio.

Siamo un interlocutore affidabile, unico e dotato di tutte le certificazioni necessarie alla realizzazione di opere nei seguenti campi:

  • Facciate e rivestimenti
  • Bonifiche e coperture
  • Efficienza energetica
  • Manutenzione e opere complementari

Offriamo un approccio orientato alla massima collaborazione e sviluppiamo idee e progetti innovativi, basati su indicazioni ricevute direttamente dai nostri clienti o dai professionisti che con essi collaborano, seguendoli passo passo, con la consapevolezza di poter contare su un personale costantemente aggiornato.

Personale qualificato

In Synthesis crediamo fortemente nel futuro come opportunità di miglioramento e applichiamo questa convinzione non solo nel lavoro di tutti i giorni e come metro di valutazione finale su ogni singolo progetto in corso, ma anche nella gestione delle risorse umane: il nostro personale.

Synthesis Group opera selezioni accurate e presta particolare attenzione all’aggiornamento costante, nonché alla formazione del personale assunto.

Questo ci consente di interfacciarci con la clientela, forti della certezza di poter fornire il più alto grado di professionalità e risolutezza nell’individuazione di soluzioni perfettamente in linea con le aspettative più esigenti ed in grado di adattarsi ai sempre crescenti livelli di personalizzazione richiesti.

Nell’ arricchire i nostri collaboratori con competenze specifiche ed aggiornate, siamo consapevoli di arricchire e nutrire ulteriormente anche le nostre ambizioni e il nostro essere orientati a contribuire ad un futuro intelligente, in armonia con l’ambiente e con l’estetica propria degli edifici di ogni città.

Qualità e Sicurezza

Puntiamo ad un livello di qualità massimo, raggiungibile con costanza.

Nel compiere ogni singolo lavoro commissionato ad una delle 4 divisioni Synthesis Group, agiamo nella più totale sicurezza, vivendo le procedure e precauzioni necessarie, non come un obbligo di legge, ma come parte integrante dei nostri valori aziendali. Il personale tecnico è in possesso di attestati d’idoneità ed aggiorna con costanza anche le conoscenze inerenti la sicurezza sul lavoro e le sue normative.

Per noi, la sicurezza è condizione essenziale e necessaria per l’organizzazione corretta di cantieri, logistica, movimentazione dei materiali e messa in opera.

Possiamo vantare il riconoscimento di tutte le procedure interne necessarie all’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, l’attestazione al corretto svolgimento di lavori pubblici, l’iscrizione ad AssoAmianto, nonché l’adesione al Green Building Council Italia, a dimostrazione del reale impegno ed interesse nei confronti della tematica ambientale nel campo dell’edilizia.