Bando INAIL smaltimento amianto 2019/2020: qualche anticipazione.

bando inail smaltimento amianto 2020

Bando INAIL smaltimento amianto 2019/2020: qualche anticipazione.

Il Bando INAIL 2020 per lo smaltimento dell’amianto è rivolto alle imprese del territorio nazionale che appartengono ai settori commercio, industria, artigianato, agricoltura, ma anche ad enti del terzo settore come organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione social, enti filantropici e imprese sociali. Viene concesso un massimo di euro 130.000 a fondo perduto per i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Il contributo copre il 65% delle spese da sostenere.

Il Bando INAIL per lo smaltimento dell’amianto 2020 finanzia le attività di rimozione amianto, bonifica amianto e rimozione Eternit. Gli obiettivi del contributo riguardano, in generale, il miglioramento della salute e la sicurezza sul lavoro, riducendo le emissioni inquinanti, favorendo la sostenibilità delle microimprese e promuovendo la diffusione di interventi di prevenzione.

Attualmente siamo in attesa dell’apertura del Bando INAIL per lo smaltimento dell’amianto 2020: ti invitiamo a continuare a seguirci per saperne di più, oppure a contattarci per maggiori informazioni: puoi chiamarci allo 0292108483 o scriverci a info@synthesisgroup.it.