Bando ISI INAIL: servizio gratuito Synthesis per ottenere fino a 130 mila euro di finanziamento per la rimozione dell’amianto

Bando ISI INAIL: servizio gratuito Synthesis per ottenere fino a 130 mila euro di finanziamento per la rimozione dell’amianto

INAIL attraverso il nuovo Bando ISI 2017/18, ufficializzato a fine dicembre, incentiva le imprese a realizzare progetti di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto.

A tal proposito, Synthesis propone un Servizio Unico, Gratuito e Tutto Compreso per ottenere il finanziamento sulla rimozione dell’amianto che copre il 65% del costo dell’intervento e permette di beneficiare di un contributo a fondo perduto fino a 130.000 euro. La nostra formula ha già riscosso grande successo negli anni scorsi, con oltre il 50% delle richieste andate a buon fine.

Affidandoti a noi non dovrai preoccuparti di gestire nessun aspetto amministrativo ed operativo richiesto dal bando: saremo il tuo unico interlocutore e con il nostro servizio ti supporteremo gratuitamente dall’inizio alla fine per ottenere il finanziamento sulla rimozione dell’amianto. Saremo il tuo Partner di riferimento e potrai rivolgerti a noi per qualsiasi necessità, ma soprattutto il costo sarà tutto e solo a nostro carico.

Perché affidarsi totalmente a Synthesis?

Abbiamo 29 anni di esperienza e siamo specialisti nella bonifica di amianto dal 1989.

La nostra divisione Bonifiche, grazie ad una struttura tecnica altamente qualificata, è esperta nella rimozione e nello smaltimento di amianto, materiale particolarmente nocivo per la salute. È fondamentale che l’attività venga svolta da personale estremamente competente in materia, che operi rispettando scrupolosamente le severe normative di legge. L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la categoria smaltitori e trasportatori certifica questa nostra competenza.

Senza impattare sulla continuità della tua attività lavorativa, siamo in grado di analizzare la tua esigenza e realizzare la tua nuova copertura del tetto, proponendoti solo le migliori soluzioni esistenti sul mercato. Utilizziamo infatti prodotti e materiali di qualità che, grazie al nostro team di professionisti, assicurano una messa in opera duratura nel tempo ed una resa estetica eccellente, sempre nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare lo 02.92108483 o scrivere a info@synthesisgroup.it