CERTIFICAZIONI
Per Synthesis la sicurezza è una condizione essenziale e necessaria per l’organizzazione del cantiere, per la logistica, per la movimentazione dei materiali e per la posa in opera.
Viene altresì vissuta in azienda come valore ed obiettivo e non come semplice obbligo di legge.
Tutto il personale tecnico, infatti, è munito di attestati d’idoneità e partecipa a programmi di formazione e di aggiornamento periodici.
La qualità totale che la nostra realtà offre ai propri clienti si applica in tutte le aree di attività e caratterizza la nostra offerta, che si presenta frutto di un’intensa collaborazione sinergica fra l’area commerciale, l’area tecnica e tutti i nostri fornitori. La migliore delle basi per ottenere la piena soddisfazione da parte di ogni singolo interlocutore e cliente.
Synthesis ha intrapreso, sin dal 2000 un cammino volto all’ottenimento di tutte le più importanti certificazioni per l’ambito in cui opera e, ad oggi, può vantare l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015, la partecipazione all’ Associazione Green Building Council, nonché l’iscrizione all’albo dei trasportatori e smaltitori di Amianto, per la garanzia di lavori svolti con la massima efficienza, secondo procedure controllate e in totale sicurezza.
ATTESTATI
- Attestato di primo soccorso
- Attestato antincendio
- Attestati di formazione degli operatori
- Attestato di operatore sollevatore telescopio
- Attestato di frequenza e formazione per addetto all’uso di DPI di III categoria per lavori in quota
- Attestato di addetto per le opere di bonifica amianto
- Attestato di coordinazione per opere di bonifica amianto
- Attestato di addetti alla manovra di apparecchi di sollevamento (gru a torre, argani)