Synthesis Group al workshop Edilizia e Sostenibilità

Edilizia e Sostenibilità

Synthesis Group al workshop Edilizia e Sostenibilità

Synthesis Group, azienda specializzata nella realizzazione di involucri edilizi, da sempre interessata all’innovazione, alla ricerca e allo sviluppo ma anche attenta alla formazione, ha partecipato lo scorso 21 maggio a Edilizia e Sostenibilità – Equilibrio tra ambiente e costruito, workshop organizzato a Milano da Action Group e dedicato a progettisti, architetti, geometri, ingegneri e periti interessati a scoprire le tecniche più innovative, conoscere le case history più significative e i progetti più importanti del settore.

Edilizia e Sostenibilità: i temi e gli approfondimenti del workshop

Il workshop si è tenuto presso Palazzo delle Stelline ed è stato moderato dal Dott. Domenico Latanza. Tanti i temi all’ordine del giorno, approfonditi grazie a tavole rotonde e interventi scientifici e tecnici: a Edilizia e Sostenibilità, in particolare, si è parlato di sicurezza ed efficienza, design e innovazione, riqualificazione e sostenibilità.

Edilizia e Sostenibilità è stata per Synthesis Group la giusta occasione di confronto e condivisione con i professionisti del settore in merito alle nuove tecnologie di prodotto e di progetto.

Cerchi un’azienda specializzata in involucri edilizi e costantemente aggiornata sulle ultime novità di settore? Contattaci allo 0292108483 o scrivici a info@synthesisgroup.it