Se sei interessato a risparmiare fino a 130mila euro per la bonifica del tuo vecchio tetto in amianto (eternit), Synthesis Group offre un servizio completo e GRATUITO per l’ottenimento del finanziamento per la rimozione di amianto messo a disposizione dal bando ISI INAIL 2017.
SOGGETTI BENEFICIARI
Possono accedere al Bando le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.
CON SYNTHESIS IL FINANZIAMENTO È (QUASI) ASSICURATO
Negli anni scorsi le aziende che si sono affidate a Synthesis per le pratiche di rimozione dell’amianto hanno ottenuto finanziamenti superiori alla media nazionale raggiungendo il 50% di successo. A tal proposito Synthesis ha messo a disposizione un proprio funzionario per rispondere a tutte le vostre domande e seguirvi nella corretta presentazione della domanda di finanziamento, così da aumentare le possibilità di accettazione della risposta.
PRECISIONE E VELOCITÀ CONTANO
Il “click day” dell’amianto è stato programmato per giugno 2017 e rappresenta certamente la più interessante opportunità per le imprese di smaltire l’amianto a prezzi ribassati. Il finanziamento infatti mette a disposizione un incentivo a fondo perduto che copre fino al 65% delle spese di rimozione e bonifica, comprensivi anche dei costi di rifacimento del manto di copertura, per un massimo di 130mila euro per azienda.
L’ammissione al bando prevede l’invio della domanda tramite il codice identificativo assegnato all’azienda dallo “sportello informatico Inail” al momento dell’invio delle pratiche e del progetto, che potrete affidare a Synthesis Group. Il click day non è altro che un giorno nel quale ad un’ora precisa viene aperta una pagina web raggiungibile dal sito dell’inail dove inserire il proprio codice identificativo. I primi a cliccare e ad inviare la domanda saranno ammessi al bando, su base regionale. I più veloci quindi, otterranno il bando.
CHIAMA SYNTHESIS GROUP ALLO 02 92108483 OPPURE SCRIVI A commerciale@synthesisgroup.it per aumentare le possibilità della tua azienda di ottenere il finanziamento gratuito per la rimozione di amianto. Rivolgiti a Synthesis Group anche per l’installazione di coperture e facciate, per migliorare l’efficienza energetica della tua azienda e in genere per tutte le manutenzione e le opere complementari in edilizia.