SERVIZI DI BONIFICA E INCAPSULAMENTO AMIANTO A COMO

Synthesis Group si occupa di interventi di incapsulamento amianto a Como che racchiudono attività di rimozione e smaltimento di lastre, tubi, guarnizioni, isolanti, pavimenti resilienti in vinil-amianto (Linoleum) contenenti amianto, sia in matrice friabile (presente principalmente nei materiali isolanti) che in matrice compatta (cemento-amianto o eternit, utilizzato principalmente per la copertura di fabbricati).
Grazie ad un team di professionisti specializzato ed aggiornato, che dispone di attrezzature sottoposte ai più alti standard di sicurezza può eseguire lavori in ambienti sospetti di inquinamento e in spazi confinati. (Norma DPR 177/2011)

L’incapsulamento amianto a Como viene eseguito in tutte le circostanze, dalle piccole abitazioni private agli enormi edifici delle zone industriali. Per i grossi lavori di bonifica di materiali in matrice friabile, l’impresa è in grado di realizzare confinamenti statici-dinamici di qualsiasi dimensione e complessità.

In pieno accordo con i suoi valori aziendali, agisce rispettando scrupolosamente le severe normative inerenti le procedure di incapsulamento dell’amianto, rispettando il cliente e le sue esigenze, senza mai mancare di professionalità ed organizzazione.

Inoltre gestisce il lavoro dalle fasi iniziali di smaltimento fino al suo completamento: dalla predisposizione dei piani di lavoro all’assistenza nei rapporti con le ASL competenti per l’ottenimento del benestare all’intervento, passando per la gestione del layout del piano operativo, sino allo smaltimento del materiale inquinante in discariche autorizzate con successivo rilascio della documentazione che certifichi l’effettivo smaltimento dell’amianto a norma di legge.
In oltre 25 anni di esperienza nel settore dello smaltimento dell’amianto sono stati bonificati dai nostri esperti oltre 3 milioni di metri quadri di tetti inquinati.
L’azienda è in possesso del certificato di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sia per la categoria smaltitori amianto che per quella dei trasportatori amianto, certificazioni necessarie per svolgere l’attività di incapsulamento, a Como e provincia, nel pieno rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

Per un preventivo o un’offerta sull’incapsulamento dell’amianto a Como e provincia, puoi contare sui servizi di un fornitore specializzato, qualificato ed esperto.

Richiedi informazioni commerciali