Incentivo gratuito per la bonifica d’amianto: click day per 50 clienti di Synthesis

incentivo-gratuito-per-la-bonifica-amianto

Incentivo gratuito per la bonifica d’amianto: click day per 50 clienti di Synthesis

incentivo-gratuito-per-la-bonifica-amianto

Incentivo gratuito per la bonifica d’amianto

Sei ansioso di ottenere l’incentivo gratuito per la bonifica d’amianto? Il grande giorno si sta avvicinando. In attesa del click day, la giornata che premierà i click più veloci che otterranno il finanziamento gratuito per bonificare l’amianto presente sul tetto della propria azienda, Synthesis ringrazia gli oltre 50 clienti che hanno scelto di affidare le loro possibilità di successo all’azienda di Cernusco sul Naviglio. Con il bando Inail e l’aiuto di Synthesis Group, infatti si possono risparmiare fino a 130mila euro.

 

SE SCEGLI SYNTHESIS IL FINANZIAMENTO SI AVVICINA

I precedenti hanno dimostrato che oltre la metà delle aziende che si sono affidate a Synthesis Group per le pratiche di rimozione dell’amianto hanno ottenuto il finanziamento. Per mantenere alta la percentuale dei successi, anche quest’anno Synthesis ha messo a disposizione dei propri clienti un funzionario per rispondere a tutte le domande e seguire l’azienda nella corretta compilazione e presentazione della domanda di finanziamento per la bonifica dell’amianto.

 

CHI SONO I SOGGETTI BENEFICIARI DEL BANDO ISI INAIL 2017?

Tutte le imprese, anche individuali, con sede in Italia e iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura che abbiano presentato domanda nei tempi e nei modi corretti e che siano quindi titolate a partecipare al click day.

 

CLICK DAY: LA VELOCITÀ PRIMA DI TUTTO

Il click day non è altro che un giorno nel quale ad un’ora precisa viene aperta una pagina web raggiungibile dal sito dell’Inail dove inserire il proprio codice identificativo. I primi a cliccare e ad inviare la domanda saranno ammessi al bando, su base regionale. I più veloci quindi, otterranno il finanziamento.

Il finanziamento infatti mette a disposizione un incentivo gratuito per la bonifica d’amianto, comprensivi anche dei costi di rifacimento del manto di copertura, per un massimo di 130mila euro per azienda.