Il Facility Management di Synthesis Group, impegnato nell’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per qualsiasi tipologia di facciata, rivestimento e copertura, si è aggiudicato nei mesi scorsi e ha da poco ultimato il progetto di manutenzione delle coperture dell’Interporto di Padova.
Centro logistico intermodale di eccellenza sul territorio del Veneto e dell’intero Nord Italia, l’Interporto di Padova si sviluppa su una superficie di oltre 1 milione di metri quadrati; di questi, 240.000 sono destinati alle attività terminalistiche e 270.000 sono invece occupati da magazzini coperti, anche a temperatura controllata.
Il team di Synthesis Group ha gestito l’intervento di manutenzione delle coperture dell’Interporto di Padova in modo efficiente e professionale, lavorando su una superficie di 180.000 metri quadrati ed eseguendo efficacemente i lavori di ripristino e pulizia richiesti dal committente.
Manutenzione delle coperture dell’Interporto di Padova: l’intervento di Synthesis Group.
Durante l’estate, il personale specializzato in Facility Management di Synthesis Group è intervenuto presso l’Interporto di Padova. Qui ha gestito la manutenzione ordinaria delle coperture e si è occupato, in particolare, di eseguire i ripristini e la pulizia dei manti di copertura, sui quali sono installati oltre 13 MW di pannelli fotovoltaici. Le attività sono state gestite con l’obiettivo di mantenere alla massima efficienza l’intero parco immobiliare della società padovana.
Forte della sua esperienza di oltre 30 anni, Synthesis Group ha garantito anche in questo progetto il rispetto dei più elevati standard qualitativi nella gestione delle manutenzioni, intervenendo all’Interporto di Padova con massima professionalità e competenza e nel rispetto delle tempistiche indicate.
In tutti i lavori di manutenzione, l’azienda analizza accuratamente le tematiche relativa alla sicurezza, studia l’installazione di una linea di vita in copertura o parapetti, effettua calcoli e verifiche per il dimensionamento dei canali, producendo i relativi progetti e relazioni.
Desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di Facility Management o vuoi richiedere un preventivo per la manutenzione di coperture, rivestimenti, involucri edilizi, impianti fotovoltaici e molto altro ancora? Il nostro team specializzato è a tua completa disposizione: contattaci allo 0292108483 o scrivici a info@synthesisgroup.it.