Finanziamento per la bonifica dell’amianto: grande successo per Synthesis ed i suoi clienti. Rendicontato il 50% delle pratiche nel click day

finanziamento per la bonifica di aminato

Finanziamento per la bonifica dell’amianto: grande successo per Synthesis ed i suoi clienti. Rendicontato il 50% delle pratiche nel click day

Synthesis oggi – come negli scorsi anni – permette alle aziende che si affidano ai suoi servizi risultati grandiosi in merito al finanziamento per la bonifica dell’amianto con risparmi sino a 130 mila euro. Infatti lunedì 19 giugno 2017, durante il Click Day del bando ISI INAIL è riuscita a rendicontare addirittura il 50% delle aziende aderenti, arrivando al grande risultato di 20 pratiche contrattualizzate ed ammesse nel tempo limite di mezz’ora.

 

COS’È IL CLICK DAY?

Non è altro che l’apertura –  quest’anno dalle 16.00 alle 16.30 del 19 giugno – di un sito per l’adesione al finanziamento per la bonifica dell’amianto su base regionale, riservato alle aziende più veloci nell’iscrizione. L’ammissione al bando prevede l’invio della domanda tramite il codice identificativo assegnato all’azienda dallo “sportello informatico Inail” al momento dell’invio delle pratiche e del progetto. Queste possono infine beneficiare dell’incentivo a fondo perduto che copre una totalità del 65% delle spese di rimozione e bonifica, compreso il costo del rifacimento della copertura fino a 130 mila euro.

 

OTTIMI RISULTATI DERIVANO DA OTTIMI COLLABORATORI

Ricorre come nel 2016 la percentuale del 50% di clienti soddisfatti con una media di incentivi superiori a quella nazionale, un dato che se non altro stabilisce una certa stabilità nell’operato di Synthesis Group. Grandi risultati che anche quest’anno riconfermano la professionalità e l’encomiabile efficienza del team di tecnici commerciali Synthesis Group – devoluto totalmente all’attività –, grazie ai quali questo traguardo è stato possibile e si spera sia un impegno possa perdurare nel tempo.

Synthesis Group inoltre ci tiene particolarmente a ringraziare tutti i clienti che hanno deciso di supportarli, dimostrando fiducia e rispetto nel rapporto creatosi. Chiama Synthesis Group allo 02 92108483 oppure scrivi a commerciale@synthesisgroup.it . Rivolgiti a Synthesis Group anche per l’installazione di coperture e facciate, per migliorare l’efficienza energetica della tua azienda e in genere per tutte le manutenzioni e le opere complementari in edilizia.