Il nostro gruppo può prendere in carico la realizzazione di opere edili di nuova costruzione, ristrutturazioni, demolizioni, e compie opere speciali come sabbiature, impermeabilizzazioni, verniciature, isolamenti e pavimentazioni.

L’esperienza accumulata in oltre 25 anni di storia, ci ha permesso di raggiungere un alto livello qualitativo anche nella realizzazione di tutti gli elementi accessori per le coperture, come lucernari, camini, fermaneve o linee vita, evacuatori di fumo e calore (EFC), scale metalliche, parapetti.

Eseguiamo, con massima professionalità opere di carpenteria, in legno o acciaio, nonché l’installazione di porte e serramenti per l’ambito industriale.

Non abbandoniamo mai la nostra clientela e anzi, cerchiamo sempre di creare un rapporto duraturo e di costante soddisfazione, per questo motivo Synthesis Group offre un servizio accurato di manutenzione sugli involucri edilizi, sia in ambito industriale, che per edifici generici. Il nostro servizio di manutenzione ordinaria programmata si struttura e viene pianificato secondo le esigenze del cliente e può fare affidamento su ispezioni semestrali o annuali.

Durante le lavorazioni di manutenzione programmata vengono eseguite con grande scrupolo, tutte le attività contenute nel manuale che Synthesis consegna ai propri clienti a fine lavori, sia per le coperture, che per gli impianti fotovoltaici.

Oltre alla manutenzione programmata, la nostra divisione, offre anche tempestivi interventi d’emergenza o manutenzione straordinaria su diretta segnalazione del cliente.

NEWS E CASE HISTORY

Richiedi informazioni commerciali