Synthesis progetta e realizza facciate e rivestimenti in ambito industriale, commerciale e terziario e contribuisce a rendere gli edifici efficienti e sostenibili riqualificando il territorio.

La nostra realtà nata negli anni ’80 può ormai considerarsi consolidata sul territorio nazionale, opera prevalentemente a Milano, in Lombardia e nel nord Italia e viene riconosciuta come punto di riferimento per i settori in cui opera.

In architettura, la facciata riveste un ruolo di estrema importanza: è il volto dell’edificio, il suo biglietto da visita; trasmette a chi la osserva una prima idea del significato di spazio e attività che si nasconde alle sue spalle. Una vera e propria opportunità di comunicazione e di branding, capace di trasmettere con un solo colpo d’occhio un messaggio identitario forte e personale.

Realizzare facciate moderne ed efficienti, richiede oggi una grande professionalità, abbinata ad intuizioni creative, gusto estetico, nonché cura per i dettagli e la selezione dei materiali.

Synthesis è un partner dotato di tutte queste caratteristiche e le abbina ad una visione d’insieme che è al contempo funzionale e di personalità, con l’obiettivo di restituire ai propri clienti prodotti finiti nei quali si abbinino estetica ed efficienza, senza mai dimenticare l’importanza di una corretta sostenibilità ambientale.

CASE HISTORY

Richiedi informazioni commerciali