Synthesis rafforza il proprio impegno verso la Gestione della Qualità

Synthesis rafforza il proprio impegno verso la Gestione della Qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità nelle organizzazioni e, oggi conta, nei 180 paesi in cui si applica, oltre un milione di realtà certificate. Synthesis, quale società sempre all’avanguardia, è stata fra le prime aziende del proprio settore di riferimento a certificarsi ISO 9001 già nel 2004.

Per un’Azienda in crescita come Synthesis, tale certificazione ha sempre avuto un ruolo chiave: è un riconoscimento nazionale ed internazionale del proprio operato e segno dell’impegno costante sviluppato dalla nostra realtà per offrire un servizio sempre migliore alla clientela ed ai prospect.

A seguito della visita dell’Ente Certificatore Intertek il Sistema di Gestione della qualità di Synthesis è risultato pienamente efficace anche nell’adeguamento alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Tutti gli interventi per la realizzazione di facciate e rivestimenti, di bonifiche e coperture, efficienza energetica, inclusa la progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, i servizi di manutenzione e opere complementari a supporto delle divisioni, già certificati in passato, continuano a mantenere un elevato livello di efficienza ed efficacia.

Synthesis da anni si è progressivamente focalizzata nell’analisi e nel miglioramento del proprio Sistema di Gestione per la Qualità. Il personale dell’azienda è pienamente consapevole dell’importanza del rispetto di tutti i requisiti della normativa e li applica ai propri lavori, oltre a definire e provvedere alla gestione delle risorse necessarie per migliorare continuamente le performance dell’Azienda.

L’implementazione e adozione di un sistema di gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 da parte di Synthesis, è il risultato di un’analisi approfondita e completa della struttura, della corretta ottimizzazione e razionalizzazione dell’organizzazione, delle risorse e dei processi.

Il conseguimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 testimonia, pertanto, come Synthesis sia in grado di fornire un servizio di qualità e di rispondere al meglio alle aspettative della clientela.